Una volta che un nuovo evento è stato creato, chiunque avrà la possibilità di acquistarne le quote. Quando un acquirente compra una tua quota, tu verrai avvisato e una volta che avrai confermato che il pagamento è stato fatto, dovrai impostare la quota come 'venduta'. Un venditore può farlo cliccando sulla quota e cambiando lo stato della quota in 'venduta'.
Se vuoi cambiare lo stato di quote multiple a 'vendute' per multipli eventi, per favore visita questo link (dopo aver effettuato il log in):
http://www.chipmeup.com/events/actionShares.
Se non vendi tutte le tue quote di un evento, è ancora previsto che tu giochi l'evento. Si assume che tutte le quote invendute siano pagate dal venditore. Il venditore non ha bisogno di acquistare manualmente le quote da sè.
Se non vendi nessuna quota dell'evento, non devi obbligatoriamente giocare l'evento, e puoi ricevere un rimborso per la tassa ChipMeUp che ti era stata addebitata per la creazione dell'evento.
Quando verrà raggiunta la data di inizio dell'evento, le quote non saranno più disponibili per l'acquisto e lo stato dell'evento cambierà in 'In Corso'.
Se annulli un evento, o clicchi 'Io non ho giocato questo evento', allora dovresti aver diritto ad un rimborso.
Nei dettagli della pagina Evento dovresti vedere un link 'Rimborso Tassa Venditore'.
Il rimborso è disponibile solo se è vero ciò che segue:
- Non hai venduto nessuna quota
- Non hai inserito alcun risultato per l'evento
Click the "Payouts" link at the top of the Event page and follow the instructions.
Si! Se sei il venditore dell'evento puoi riservare una quota per te stesso o per un non-membro.
Per riservare la quota clicca semplicemente sulla quota che vorresti riservare e quindi clicca 'Riserva Quote in Sospeso'.
Quindi puoi scrivere una nota sulla quota per ricordarti a chi è riservata.
Una volta che la quota è stata riservata, può essere reimpostata in 'aperta' dal venditore in ogni momento prima dell'inizio del torneo. Essa sarà di conseguenza disponibile a chiunque per l'acquisto.
Spesso quando compri quote da un membro ChipMeUp, hai solo il nome di login del venditore come identità.
Il miglior modo di verificare un utente su questo sito è controllare il suo username nel sito di poker nella loro pagina profilo. Professionisti o giocatori famosi avranno uno screen name ben conosciuto, e il pagamento è generalmente effettuato attraverso un sito online con questo nome.
Se credi che lo username di qualcuno non corrisponda alla sua identità allora potresti voler evitare di comprare quote di questo giocatore.
Dovresti inoltre controllare i feedback esistenti di un venditore attraverso la sua pagina profilo. Questo vi darà una buona indicazione sulla sua storia transazioni con altri membri ChipMeUp nel passato.